Olbia

La città di Olbia è il principale punto di arrivo turistico del nord Sardegna.
L’aeroporto Olbia – Costa Smeralda ed il porto Isola Bianca collegano la nostra città con tutte le principale mete europee.
E’ una piccola città che offre tantissimo ma che regala momenti indimenticabili.
Passerai dall’ammirare le bellezze paesaggistiche e naturalistiche alla sua storia e tradizione.

Basilica minore di San Simplicio

La chiesa di San Simplicio, ex cattedrale del Giudicato di Gallura, è uno dei monumenti più importanti della Gallura ed è intitolata al culto di Simplicio, patrono della città di Olbia. È stata costruita interamente in granito ed è circondata da un piazzale che presenta diverse pietre miliari romane.

Parco Fausto Noce

Il Parco Fausto Noce è il polmone verde della città. Si tratta di 18 ettari di verde situati a 850mt dalla nostra struttura dove potrai fare attività di qualsiasi tipo o semplicemente una passeggiata nel verde.

Pittulongu

La spiaggia più vicina è quella di Pittulongu che dista 8km dalla nostra struttura. È una spiaggia con sabbia fina e acqua cristallina. Sono presenti inoltre diverse stabilimenti balneari che ti permettono di avere quella comodità così ricercata soprattutto in vacanza.

Costa Smeralda

Dal Golfo di Cugnana inizia la famosa Costa Smeralda, un tratto costiero della Gallura nel nord-est della Sardegna, che si estende per 55 chilometri. La Costa Smeralda si estende su tutto il tratto della costa di Arzachena, ovvero da Capo Ferro, situato poco più a nord di Porto Cervo, fino al golfo di Cugnana.